© 2016 ENTERPRISE EUROPE NETWORK È COFINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - PROGRAMMA COSME 2014-2020



Questo sito è ststo sviluppato e realizzato da ENEA per lo svolgimento ottimale delle proprie attività EEN

Nè la Commissione europea, nè qualsiasi altra persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito. Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione Europea.

highlights in this page

VBE-IV Virtual Brokerage event @Innovation Village 2020 aperto fino al 31 Ottobre

[Brokerage Event]

 

 

Incontra on line  i potenziali partner per la cooperazione sugli obiettivi di economia circolare, energia intelligente e sviluppo sostenibile @ Innovation Village

 

due giorni di incontri bilaterali transnazionali tra aziende, università, centri di ricerca e parti interessate, impegnati nei temi dello sviluppo sostenibile, dell'economia circolare e dell'energia intelligente, con l'obiettivo di identificare opportunità di partenariati tecnologici e commerciali, lanciare progetti di collaborazione e ricerca, intercettare le imprese opportunità in nuovi mercati.

A causa dell'emergenza COVID-19, l'evento si svolgerà online. I partecipanti potranno prendere parte ai loro incontri 1: 1 in modo confidenziale comodamente dalla propria postazione di lavoro, attraverso la piattaforma b2match dedicata all'evento, lo stesso utilizzato per registrare e selezionare gli incontri, senza necessità di software aggiuntivo .

Il VIRTUAL BROKERAGE EVENT @ INNOVATION VILLAGE 2020, organizzato da ENEA, partner del consorzio BridgEconomies di Enterprise Europe Network, in collaborazione con partner nazionali e internazionali della rete EEN, ed EIT Raw Materials Regional Center Southern Italy fa parte del programma della quinta edizione di Innovation Village, il principale evento di Centro-Sud Italia dedicato alla promozione dell'innovazione.

Topics

VBE-IV2020 è rivolto a PMI, start-up, università, centri di ricerca e parti interessate impegnate nei seguenti argomenti:

Economia circolare

  • Eco design
  • Uso e gestione efficienti delle risorse nei processi produttivi
  • Riciclaggio di materiali di scarto
  • Gestione integrata delle risorse idriche


Energia intelligente

  • Energia rinnovabile
  • Efficienza energetica
  • Smart Grid & Energy storage
  • Smart City e mobilità urbana

Innovation Village 2020 è prodotto da Knowledge for Business Srl con il sostegno del governo regionale campano e co-organizzato con Sviluppo Campania e ENEA EEN-Enterprise Europe Network  è il piu' importante evento del centro-sud Italia sull'innovazionee 

 

IV2020 è organizzato da

 

                    

 

Promosso da

 

 

Informations

ENEA Bridgeconomies                

Filippo Ammirati
filippo.ammirati@enea.it

Nicola Lanzaro
nicola.lanzaro@enea.it

Staff ENEA Bridgeconomies  team
staff.enea.bridgeconomies@enea.it

Accesso ai contenuti

Se hai già effettuato la registrazione puoi accedere ai contenuti indicando la tua email

oppure

Riempi la scheda di presentazione, bastano pochi secondi

Registrati