© 2016 ENTERPRISE EUROPE NETWORK È COFINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - PROGRAMMA COSME 2014-2020



Questo sito è ststo sviluppato e realizzato da ENEA per lo svolgimento ottimale delle proprie attività EEN

Nè la Commissione europea, nè qualsiasi altra persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito. Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione Europea.

highlights in this page

Workshop "Estrazione dei talenti" per la presentazione dell'avviso di selezione team per e factoy dell'a area comunitù digitali, creative, inclusive

 

  Event web site


Webinar di presentazione dell’avviso
"Selezione Team" e delle Factory dell’area Comunità digitali, creative e inclusive,

18 marzo 2021: ore 10.00 - 13.00 e 14.00 - 17.00

 

Con l’intervento Estrazione dei Talenti la Regione Puglia, attraverso ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a Team di aspiranti imprenditori innovativi nell’ambito delle aree prioritarie di innovazione indicate dalla Strategia regionale per la Ricerca e l’Innovazione.

Partecipa all’avviso pubblico “Selezione Team”, potrai scegliere tra le Factory disponibili e usufruire di un percorso di accompagnamento e accelerazione di impresa: scopri come nel webinar e conosci la Factory più adatta al tuo progetto.

Per seguire la diretta streaming del 18 marzo, è necessario registrarsi entro il 17 marzo alle ore 12.00, selezionando la sessione (mattutina, pomeridiana o entrambe) alla quale si intende partecipare, al link indicato nel programma e riportato anche qui

 

Sito evento