© 2016 ENTERPRISE EUROPE NETWORK È COFINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - SINGLE MARKET PROGRAMME SMP-COSME-2021-EEN



Questo sito è ststo sviluppato e realizzato da ENEA per lo svolgimento ottimale delle proprie attività EEN

Le informazioni e le opinioni riportate in questa pagina web sono quelle degli autori e non riflettono necessariamente l'opinione ufficiale dell'EISMEA, della Commissione Europea o di altre istituzioni europee. EISMEA non garantisce l'esattezza dei dati inseriti in questa pagina web. Né l'EISMEA, né la Commissione o qualsiasi persona che agisca per loro conto possono essere ritenuti responsabili dell'uso che potrebbe essere fatto delle informazioni in esso contenute

highlights in this page

Bilateral Metings Be-MAT - Business Event on Materials, Raw Materials and Circular Economy 20-22 giugnio 2018 Anacapri

[Brokerage Event]

L’ENEA, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network (EEN), in collaborazione  Il CNR,  Aster e  la (KIC) Raw Materials dello EIT,  promuove e organizza  il  Brokerage Event  << Be-MAT - Business Event on Materials, Raw Materials and Circular Economy>>  che si terrà presso la sede del CNR di Anacapri in Via Ceselle  9 ,  dal 20-22 Giugno 2018.

BE-MAT  prevede incontri bilaterali gratuiti tra imprese, centri di ricerca e università volti a favorire collaborazioni tecnologiche e di ricerca nei seguenti settori:

  • Critical raw materials and primary resources: geophysics and exploration, rock mechanics, treatment of mineral resources and waste;
  • Recycling of industrial scraps and end-of-life products: metals, WEEE, automotive, composites, tyres, precious metals;
  • Substitution of Critical Raw Materials: new solutions for batteries, electric motors, flame retardants, LEDs;
  • Advanced materials & biomaterial: ceramics, biopolymers, elastomers, composites and rubber;
  • Circular economy and Circular Business Models

A registrazione avvenuta, sarà possibile richiedere appuntamenti bilaterali che potranno essere accettati o rifiutati dalla controparte.  Gli incontri si terranno in lingua inglese.

L’ENEA, in qualità di partner della rete della EEN nel consorzio BRIDG€conomies, promuove la partecipazione all’evento di PMI, Università e Centri di Ricerca delle Regioni Campania e Puglia.
In fase di registrazione si prega di selezionare ENEA come  Local Support Office

Per info e supporto in fase di registrazione:
ENEA - Direzione Committenza Servizio Industria ed Associazioni imprenditoriali
Enterprise Europe Network - BRIDGEconomies

E-mail: staff.enea.bridgeconomies@enea.it Tel.: 081-7723 (325)-(490)

Informations

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione on-line entro il 10 Giugno 2018 collegandosi all’indirizzo: https://bemat2018.b2match.io/home   ed inserimento di almeno un profilo descrittivo della offerta di tecnologia/innovazione e/o proposta di collaborazione.

Accesso ai contenuti

Se hai già effettuato la registrazione puoi accedere ai contenuti indicando la tua email

oppure

Riempi la scheda di presentazione, bastano pochi secondi

Registrati